i soci si raccontano Zuliani

I soci si raccontano

Serata fotografica con Franca Zuliani: “E…alla fine una scoperta verso la via della leggerezza

Quando

11 ottobre 2024 alle 18 presso la nostra sede di via della Geppa 2

La serata

Unisciti a noi per una serata speciale dedicata alla fotografia, dove la nostra socia Franca Zuliani ci guiderà attraverso il suo mondo visivo unico. Franca, appassionata di street photography, cattura l’essenza della vita urbana con scatti spontanei e autentici. La sua abilità nel cogliere momenti fugaci e raccontare storie attraverso le immagini rende ogni sua fotografia un’opera d’arte.

Ma non è tutto. Franca esplora anche la fotografia creativa con tecniche di doppie esposizioni e ICM (Intentional Camera Movement), creando immagini che sfidano la percezione e stimolano l’immaginazione. Queste tecniche le permettono di sovrapporre realtà diverse e di giocare con il movimento, dando vita a composizioni uniche e affascinanti.

Durante la serata, Franca condividerà con noi le sue esperienze, le sue tecniche e le storie dietro le sue fotografie. Sarà un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di fotografia di scoprire nuovi approcci e lasciarsi ispirare dalla creatività di una fotografa talentuosa.

Non mancare a questo evento straordinario, dove le immagini di Franca Zuliani ci faranno viaggiare attraverso strade affollate e mondi immaginari, rivelando la bellezza nascosta in ogni angolo della realtà.

Franca dice di se:

Alla fine del mio percorso lavorativo svolto in ambito sociale mi sono riavvicinata alla fotografia, hobby e passione che già avevo in gioventù. Dal 2013 dopo aver frequentato il primo corso di fotografia digitale non mi sono più fermata.
Ho frequentato corsi e workshop per misurarmi in vari stili. Ho partecipato a molte esposizioni fotografiche, vincendo nel 2022 il premio “mini portfolio” con le “TELE DI LAURA”.
Dopo aver sperimentato le varie tecniche fotografiche, quella che sento più mia è la fotografia di strada. Con i miei scatti, voglio interpretare le persone, la loro vita, i loro sentimenti.
Nonostante non era mia intenzione portarmi appresso la mia esperienza lavorativa, mi rendo conto che essa influenza molto il mio modo di fotografare, ho capito che la mia formazione mi da’ grande soddisfazione
In questo campo così diverso.

Ti aspettiamo

Per prenotarsi manda una mail a fotocamconvista@gmail.com